Casa Tarin 32

Un’abitazione di montagna in cui il legno è presente ovunque, posta in centro al paese vicino a tutti i serviziEretta su un poggio rialzato domina l’abitato e gode di un’ottima vista sulle più note cime Dolomitiche.

L’alloggio, distribuito su un unico livello, è posto al piano sottotetto di un’abitazione con due sole unità abitative; l’ingresso è indipendente e riservato con scala esterna.
L’appartamento si compone di un ingresso, un ampio locale cucina-pranzo-soggiorno (38 mq) dotato del molto caratteristico Erker (bow window costituito da uno spazio finestrato proiettato all’esterno dell’edificio) dal quale potrete scorgere il sole che la mattina infiamma le Tre Cime o godere la sera dei magnifici colori dell’enrosadira, tre camere per complessivi 7 posti letto, due bagni ed una lavanderia per un totale di mq 130.

Tutto l’arredo in legno d’abete tinta miele è realizzato su misura da abili artigiani del luogo.
La vista dalle finestre si alterna dalle folte abetaie, alle splendide cime dolomitiche, all’abitato del paese di Auronzo di Cadore.

Due bagni con doccia e vasca da bagno, sali profumati e candele, pronti per il vostro relax.
Non dovrete preoccuparvi di asciugamani, coperte e lenzuola né di tutto quello che vi può servire per cucinare, lavare o asciugare i panni, che fanno parte della dotazione dell’alloggio.
Se sarete nostri ospiti la vostra auto la potrete lasciare nel parcheggio privato e avrete inoltre a disposizione spazi per il ricovero di biciclette o sci.

Se amate stare all’aperto potete farlo sull’ampia terrazza esterna circondata dai prati che i miei fratelli sfalciano d’estate, inondando la casa di profumo d’erba appena tagliata, o godervi il sole sul poggiolo perfettamente esposto a Sud di 13 mq con tavolo e sedie esterne.

Pur sconsigliandovelo, se ci tenete a lavorare al computer, potete usufruire della connessione WiFi.
Per i vostri cuccioli più piccoli sono a disposizione lettino e seggiolone.

Nelle vicinanze esiste una piccola stalla di montagna con la presenza di pochi capi. Talvolta è possibile visitarla con i bambini e gustare latte e formaggio appena prodotti in casa.

La casa è dotata di una piccola biblioteca a disposizione degli ospiti con cartine topografiche, guide, riviste e libri dedicati alle Dolomiti.

Locazione turistica M0250050901

Planimetria Appartamento "Casa Tarin 32"
Clicca sulla planimetria per ingrandire

Ecco dove Siamo

Casa sul lago / Bivacco

Via Cella 7,
Auronzo di Cadore (BL)

Casa Tarin 32

Largo Tarin 32,
Auronzo di Cadore (BL)

Telefono

+393483304755